Il libro delle  Email 

email degli amici di Pizzo


Da: "Jessica Greco" <bladymary@tiscalinet.it>
A: <qgwpa@tin.it>
Oggetto: ricerca su Murat
Data: giovedì 19 aprile 2001 21.59

Buonasera,
mi chiamo Jessica Greco, sto effettuando una ricerca storica sugli ultimi momenti della vita di Murat, in particolare mi interessa il ruolo della popolazione e di Trentacapilli e Nunziante e delle altre autorità che ebbero a che fare con la sua cattura e la sua morte. Essendo io di Vibo ho cercato nelle due biblioteche della mia città, della bibliografia, ma la monografia "la fine di un Re: Murat al Pizzo", di Ettore Capialbi risulta "dispersa" e non saprei proprio dove poterla consultare... vana risulta la ricerca anche di un altro libro: "La fine dei gioielli di Murat", o simile, di Antonio Peronaci, mentre mi è stato possibile leggere l'avvincente libro del prof. Cortese. Può suggerirmi dove potrei trovare i suddetti libri o anche delle fotocopie degli stessi e può suggerirmi altra bibliografia in merito?
La ringrazio in anticipo per l'aiuto che spero possa darmi, e le invio i complimenti per il sito, sia per i contenuti che per l'impostazione grafica. L'unica cosa che avrei cambiato sono le pagine di Raffaello Molè, poco leggibili e non scaricabili con un unico downloaw.
Cordiali saluti,
Jessica Greco

 

© 2006 Giuseppe Pagnotta Pizzo (VV) Italy

Tutti i diritti riservati

Per una navigazione ottimale si consiglia una risoluzione video di 1024*768

NOTA: Il 21 settembre 2006 il sito www.pizzocalabro.it ha superato  il traguardo storico di un milione di pagine visitate dai web nautici di tutto il mondo.  Un grande traguardo per un grande paese.  Pochi in Calabria possono vantare un tale risultato.       

 Giuseppe Pagnotta

 Link: www.pizzocalabro.it,  www.pizzocalabro.com, www.pizzocalabro.eu, www.pizzo.biz, www.fotovideo.calabria.it www.apparizioni.com www.sanfrancescodipaola.biz,  www.murat.it,   www.rinnovamentocarismatico.org webpizzo.altervista.org,  www.studiopagnotta.it,   altri siti amici. 

Fateci sapere che cosa ne pensate del nostro sito Web. I vostri commenti e suggerimenti saranno sempre graditi.